Dott.ssa Giulia Mattucci
Otorinolaringoiatra e Chirurgo Cervico-Facciale

La Dott.ssa Giulia Mattucci ha conseguito la specializzazione in Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-Facciale presso l’Università di Bologna, con voto 110/110 e Lode.
Durante la formazione all’IRCCS Ospedale Sant’Orsola si è occupata ampiamente della patologia oncologica del distretto testa-collo, sia dal punto di vista chirurgico che della prevenzione e del follow-up, appassionandosi alla patologia complessa.
Inoltre, ha dedicato particolare attenzione alla diagnosi e al trattamento dell’OSAS, la Sindrome delle Apnee Ostruttive del Sonno, sia dell’adulto che del bambino.
Nel 2021 ha frequentato l’Ospedale Bellaria per acquisire competenze specifiche nella diagnosi e nella gestione delle patologie nasosinusali, approfondendo peraltro le tecniche di chirurgia endoscopica.
Attualmente collabora con il Bellaria con una Borsa di Studio incentrata sul trattamento della patologia infiammatoria nasosinusale.
Svolge inoltre attività ambulatoriale libero-professionale nel territorio di Bologna e Modena, dove si occupa di tutte le principali patologie che affliggono naso, orecchio, laringe e ghiandole salivari, sia acute che croniche.






Iscriviti alla newsletter
Rimani sempre aggiornato sulle nuove specialità del centro, eventuali promozioni e articoli del blog.